Nel mercato della moneta criptata, il Bitcoin ha mantenuto una posizione indiscussa in cima alla lista rispetto ad altre valute criptate. Nel corso del tempo si sono verificati cambiamenti di mercato, che sono attesi sui mercati finanziari. Tuttavia, la Bitcoin e le altre valute criptocentriche sono ancora molto richieste.

Nel 2017, il valore di Bitcoin è salito fino a 20.000 dollari. Questo apprezzamento è stato assolutamente inaspettato. Ha fatto sì che i principali attori di Wall Street si concentrassero sui Bitcoin Futures come un modo per gestire la valuta criptata e regolarne il prezzo.

Abbiamo studiato da vicino il Bitcoin, e possiamo affermare che Bitcoin rimane un’ottima scelta per quanto riguarda l’investimento finanziario. Questo è il motivo per cui abbiamo dedicato il nostro tempo per studiare e rivedere Bitcoin Revolution – è uno speciale sistema basato sull’IA per il trading in Bitcoin.

Conclusione: Abbiamo testato la piattaforma e crediamo che sia legale al 100%!

Bitcoin Revolution è legale? Si’!

Uno degli obiettivi dei trader di valute criptato è realizzare maggiori profitti dopo ogni sessione di trading. Questo significa che sono costantemente alla ricerca della migliore piattaforma di trading per avere un vantaggio sugli altri trader nel mercato della valuta criptata. Considerando la natura competitiva del mercato, è necessario prendere la decisione migliore per quanto riguarda le piattaforme di trading. Questo è il motivo per cui abbiamo studiato attentamente la Bitcoin Revolution, e le nostre scoperte sono state più che soddisfacenti, e possiamo raccomandarlo a tutti i trader. Parliamo di quello che abbiamo scoperto.

La prima cosa che abbiamo notato della piattaforma Bitcoin Revolution sono le sue caratteristiche uniche, che lo hanno reso unico nel suo genere. È possibile godere delle funzioni automatiche e continuare a fare trading con un costante apprezzamento dei vostri guadagni.

Gli sviluppatori hanno dimostrato il loro impegno nell’offrire ai trader una piattaforma di trading eccellente e facile da usare per la valuta criptata più popolare – il Bitcoin.

Ci sono state alcune domande sui benefici della Bitcoin Revolution e se vale la pena di investire tempo e denaro. Di seguito sono riportate le nostre deduzioni imparziali;

È Bitcoin Revolution Scam o no: il verdetto!

  1. Non ci è voluto molto tempo per scoprire che la Bitcoin Revolution, come robot di trading, è stata in grado di garantire ai suoi utenti un’alta e costante percentuale di successo.
  2. I trader esperti possono applicare con fiducia misure per mitigare i rischi nel mercato della valuta criptata, utilizzando questo robot di trading intelligente.
  3. Dopo aver fatto trading sulla piattaforma con il deposito più basso di $250, siamo rimasti impressionati dai risultati. Se hai già familiarità con i metodi di criptocurrency trading, puoi facilmente raggiungere un alto tasso di successo, proprio come abbiamo fatto noi con $250.
  4. Vale la pena di investire. Iniziare è facile. Puoi aprire un conto in pochi minuti e iniziare a fare trading con Bitcoin Revolution.

Nella parte seguente di questa recensione, scriveremo di una panoramica generale della Bitcoin Revolution. Cominciamo con una spiegazione di cosa sia.

Cos’è la Bitcoin Revolution

L’intensità del mercato della moneta criptata ha reso necessario per i trader prendere decisioni più rapide ed eseguire le transazioni più velocemente. Queste richieste hanno portato allo sviluppo della Bitcoin Revolution per offrire ai trader una piattaforma di trading automatizzata e una maggiore leva sul mercato. La Bitcoin Revolution è sicura ed efficace. Abbiamo osservato che le operazioni possono essere avviate e completate molto più velocemente di altri sistemi di negoziazione. Abbiamo cercato di capire come funziona in modo così rapido ed efficace. I nostri studi hanno rivelato che la Bitcoin Revolution si arricchisce di un algoritmo unico in grado di interpretare ed elaborare i segnali di mercato più velocemente (in una frazione di secondo). Dopo aver confrontato questa funzione con altri robot di criptocurrency trading, era evidente che la Bitcoin Revolution si è distinta.

Si dice che il progetto Bitcoin Revolution è finanziato e gestito da un team di broker esperti, i commercianti Bitcoin. Hanno cercato di sviluppare un eccellente software di trading automatizzato che dispone di una piattaforma reattiva con elevata usabilità e di un algoritmo innovativo. Il risultato di questo investimento è stato eccezionale.

Caratteristiche della Bitcoin Revolution

Tutti gli utenti registrati hanno accesso gratuito a tutte le funzioni di Bitcoin Revolution. Questa decisione è stata presa per incoraggiare un maggior numero di trader ad utilizzare il trading bot che ha aiutato gli sviluppatori a guadagnare grandi volumi di transazioni. Dopo un’operazione di successo, l’utente trasferisce l’1% dei suoi guadagni al sistema. Per iniziare a fare trading con Bitcoin Revolution, ti sarà richiesto di registrare un conto, collegare il tuo conto ad uno dei broker, finanziarlo e iniziare. Si tratta di un processo rapido che può essere completato in pochi minuti. Le rimesse provenienti da operazioni di successo sono state fissate ad un valore basso perché gli sviluppatori sono sicuri che ogni utente del sistema guadagnerà profitti notevoli.

Creare il tuo account

Sulla piattaforma, c’è un elenco di broker che possono essere collegati con gli utenti. Dopo aver depositato i fondi necessari per il trading, l’utente deve selezionare un broker dalla lista e collegare il proprio conto trading.

La funzione di scambio automatico

Dopo aver collegato un conto ad un broker, gli utenti possono attivare la funzione di trading automatico e consentire al sistema di eseguire le transazioni. Tuttavia, è possibile fissare dei limiti per determinare il volume degli scambi commerciali effettuati sul sistema. Si noti inoltre che l’utente dovrebbe selezionare le impostazioni commerciali sulla base del mercato attuale e delle proiezioni, considerando la natura volatile delle valute criptate.

Esecuzione di un’operazione

E’ gratuito; gli utenti possono creare un account senza alcun costo. Per attivare gli scambi dal vivo, è essenziale che il conto sia finanziato.

Guida all’apertura e alla registrazione di un conto

  1. Procedura di registrazione

Sul sito web ufficiale, gli utenti compilano un modulo con informazioni come nome completo, password e informazioni di contatto come e-mail o numero di telefono. Dopo la registrazione di un conto, sarà collegato con un broker sul sistema e le negoziazioni possono iniziare una volta che il deposito è stato effettuato.

  1. Conto demo per il trading

Gli utenti che desiderano avere un’esperienza di trading possono aprire un conto demo. Questa funzione permette ai nuovi utenti di provare il robot di trading e determinare se è un buon abbinamento per le loro attività di trading. Dopo aver fatto pratica con l’account demo, l’utente può avviare il sistema di trading automatico.

  1. Conto Live

Abbiamo osservato che gli utenti che hanno finanziato i loro conti hanno accesso alla trading room. Qui possono determinare i parametri che guidano le loro attività di trading. Alcune delle funzioni contrassegnate sull’interfaccia utente sono descritte di seguito;

  • “Pannello di controllo” – sul pannello di controllo, sarete in grado di monitorare le vostre attività di trading e di apportare modifiche alle impostazioni in base a come volete che il software gestisca le vostre attività di trading.
  • “Storia del trading” – questo vi mostra una storia completa di tutte le vostre transazioni, inclusi i profitti e le perdite.
  • “Apri transazioni” – in questa scheda è possibile gestire tutte le transazioni in tempo reale. Questa funzione è utilizzata dai trader per monitorare le attività di trading della Bitcoin Revolution in ogni momento.
  • “Go live account/demo” – questa funzione consente di attivare la funzione di trading live o demo trading.

La Bitcoin Revolution è stata progettata principalmente per il trading di Bitcoin; tuttavia, è possibile scambiare anche altre valute crittografiche come Ethereum (ETH), Litecoin e Ripple.

L’opzione di crittografia delle diverse valute consente agli utenti di selezionare diverse coppie di trading. Ad esempio, possono abbinare la coppia EUR/USD con una coppia di valute criptate selezionata. Dopo aver scelto una coppia di negoziazione, l’utente dovrà determinare il valore limite per ogni transazione. A questo punto, la funzione di trading automatico gestisce la transazione.

  1. Effettuare un deposito

Il conto di trading demo ti dà fino a $1.500 per esercitarti sulla piattaforma di trading automatico. Tuttavia, sarà necessario depositare denaro reale per iniziare il commercio dal vivo. La Bitcoin Revolution ha un limite minimo di deposito di $250. Durante il trading, gli utenti sono invitati a monitorare le attività di trading, reinvestire gli utili e prelevare una parte dei loro profitti.

Il deposito può essere effettuato tramite MasterCard, carte di debito Visa, American Express, Neteller e Discover Network. La varietà di opzioni di pagamento è lodevole; permette a più utenti provenienti da tutte le parti del mondo di commerciare con Bitcoin Revolution.

E ‘comune trovare molti commercianti che hanno appena creato conti provando la funzione di trading demo. Hanno bisogno di sapere come funziona il sistema e se vale la pena fare un deposito. Questo è un buon approccio; sappiamo che i trader hanno obiettivi diversi, quindi è bene confermare che il sistema di trading è un buon abbinamento prima dell’impegno finanziario. È possibile aprire un conto demo qui.

Ecco alcuni altri fatti che vi interesseranno. Siamo stati molto approfonditi in questa recensione perché è importante conoscere tutte le caratteristiche che aiutano gli utenti a raggiungere i massimi benefici.

Caratteristiche principali

Pagamenti:

Le proiezioni relative ai profitti dipendono in realtà dalla vostra esperienza di trader in valuta criptata. Tuttavia, le tue possibilità di guadagnare profitti notevoli come nuovo trader sono maggiori quando usi la rivoluzione Bitcoin. Prendere le giuste decisioni in merito al reinvestimento può anche aumentare gli utili complessivi sulla piattaforma.

Sistema di verifica:

Ogni utente è tenuto a sottoporsi a una verifica obbligatoria per assicurarsi che i dettagli come i nomi e le informazioni di contatto siano corretti. Il processo è stato semplificato per garantire che i trader possano ricevere la conferma di attivazione per i loro conti e iniziare a fare trading.

Prelievo e depositi:

Abbiamo testato il sistema di prelievo sulla Bitcoin Revolution. Era sopra la media. Dopo aver avviato una richiesta di prelievo, il sistema ha elaborato la nostra richiesta e, in meno di 24 ore, abbiamo ricevuto il valore sul nostro conto bancario. Questo sarà un vantaggio per i commercianti che hanno bisogno di fondi rapidamente, oltre alle opzioni di pagamento multiple per i depositi, il sistema di prelievo è una delle caratteristiche interessanti che i commercianti apprezzeranno.

Costi e tasse:

Abbiamo anche controllato le nostre transazioni per determinare se le spese sono state effettuate durante la creazione del conto o altri processi. E’ con un sospiro di sollievo che possiamo confermare che non sono state scoperte accuse nascoste.

Testimonianze degli utenti:

Sul sito web, leggiamo le testimonianze degli utenti attuali; sono tutte positive. Gli utenti incoraggiano più persone a iscriversi e ad iniziare a godere dei benefici del sistema di trading automatico.

Servizio clienti

Per richieste di informazioni o reclami, esiste un sistema di assistenza clienti disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 giorni alla settimana. La comunicazione con il team di supporto avviene tramite e-mail o chat dal vivo. La risposta è rapida e, da tutte le indicazioni, il team di supporto è stato ben addestrato per aiutare gli utenti a superare tutti i problemi.

Ecco uno sguardo da vicino a come funziona il sistema

Tutti gli utenti possono selezionare i broker online per collegare i loro conti. Se si sceglie di utilizzare la funzione di trading automatico, i fondi saranno investiti in attività che potenzialmente tendono a produrre profitti. I broker che gestiscono questi sistemi automatizzati sono esperti e hanno una comprovata esperienza nel trading e nella realizzazione di ottimi profitti. Ciò significa che ogni transazione può potenzialmente dare guadagni notevoli.

Sulla base di questo sistema, è comprensibile che il tasso di successo sia molto alto, a differenza di altre piattaforme di criptocurrency trading. È possibile ottenere fino al 95% dei guadagni in una buona giornata di trading.

Tutte queste informazioni possono essere analizzate attraverso il conto demo che simula un live trade per mostrarvi come si svolge il processo.

Siamo felici che questo sistema esista; ci sono state molte tristi segnalazioni di attività fraudolente su alcune piattaforme di trading automatico dove gli utenti perdono i loro fondi. In alcuni casi, le informazioni utente possono essere compromesse quando vengono fornite durante il processo di registrazione. Ci sono anche false promesse di enormi profitti da realizzare su altre piattaforme; purtroppo, nessuna di queste affermazioni è mai confermata.

Questo è il motivo per cui abbiamo investito il nostro tempo per analizzare e rivedere la Bitcoin Revolution per rivelare tutto quello che c’è da sapere sul sistema.

Vantaggi della rivoluzione Bitcoin Revolution

E’ raro trovare una piattaforma di trading criptato che offre una combinazione così unica di caratteristiche. In molti casi, è possibile trovare altri robot di criptocurrency trading che mancano di alcune caratteristiche essenziali. Ad esempio, le opzioni di pagamento possono essere limitate, nessun conto demo o un sistema di assistenza clienti insoddisfacente.

Dopo il nostro confronto, possiamo affermare i seguenti vantaggi;

Impostazione rapida

Il Bitcoin Revolution ha un design reattivo e facile da usare. L’algoritmo unico migliora l’interfaccia utente per rendere il sistema meno complesso. In pochi minuti, gli utenti possono creare un conto e iniziare a fare trading.

Tasso di successo impressionante

In media, abbiamo scoperto che gli scambi simultanei possono raggiungere tassi di successo fino all’88%, e a volte al 95%, a seconda degli scambi. Gli utenti possono anche iniziare a fare trading con un minimo di $25 per transazione, con un deposito minimo di $250.

Conto demo per la pratica

Prima di impegnare i vostri fondi, potete provare il conto demo per sperimentare come funziona il sistema. Non c’è limite di tempo per utilizzare il conto demo; questo significa che si può essere pienamente soddisfatti prima di assumere un impegno finanziario. Ci sono anche molte informazioni gratuite per gli utenti nuovi ed esistenti. I broker organizzano webinar e presentano altri contenuti per educare tutti gli utenti sulle tecniche di trading e le intuizioni.

Assistenza clienti

Sarà difficile, senza un sistema completo di assistenza clienti, aiutare gli utenti in caso di difficoltà. Siamo rimasti colpiti dalla funzione di live chat che permette di ottenere supporto in tempo reale. In alternativa, è possibile inviare una richiesta via e-mail e ottenere una risposta rapida.

Puoi fare soldi con Bitcoin Revolution?

Si tratta di un settore cruciale che abbiamo analizzato perché uno degli obiettivi primari dei commercianti è realizzare profitti. Avevamo bisogno di affermare che la Bitcoin Revolution non è uno dei sistemi di trading fraudolenti pubblicizzati online e da essa si può ottenere un valore reale. Abbiamo notato molte testimonianze sul sito web. Ci sono utenti soddisfatti che hanno beneficiato del sistema. Le testimonianze erano incoraggianti, ma siamo andati oltre.

Il nostro team di revisione ha proceduto all’esecuzione di transazioni effettive sul sistema, e abbiamo realizzato un profitto. Tuttavia, la natura generalmente volatile del mercato della moneta criptata non può essere trascurata e dovrebbe essere presa in considerazione nelle decisioni di investimento. Gli sviluppatori di Bitcoin Revolution hanno progettato il sistema per renderlo adatto a trader nuovi ed esperti.

I nuovi trader troveranno utili i seguenti suggerimenti per il trading;

Iniziare con investimenti minimi

Consigliamo che il tuo primo deposito finanziario dovrebbe essere il minimo consentito – $250. Questo deposito può darvi la leva per capire la piattaforma e iniziare a guadagnare un profitto prima di effettuare depositi più consistenti.

Reinvestire

È possibile fare più soldi quando si investe di nuovo. Ti consigliamo di ritirare i tuoi guadagni e reinvestirne una parte per il trading. Questo è un approccio migliore piuttosto che lasciare i vostri fondi intatti nel sistema.

Imparare dagli esperti

I broker affiliati a Bitcoin Revolution come esperti che sanno molto sul trading in valuta criptata. Per fortuna, condividono queste informazioni sul sito web come blog e tutorial. Puoi leggere e imparare da questi contenuti per saperne di più sul mercato.

Investimento attento

Sosteniamo la necessità di imparare e migliorare costantemente le vostre conoscenze sul criptocurrency trading. Queste informazioni vi aiuteranno a prendere decisioni di investimento migliori. La natura volatile delle valute crittografiche ha reso necessario investire solo ciò che ci si può permettere di giocare d’azzardo invece di depositare i propri risparmi di tutta la vita. I nostri risultati rivelano che le caratteristiche uniche di Bitcoin Revolution non hanno impedito ad alcuni utenti di perdere i loro fondi a causa di decisioni imprudenti.

Segui questi consigli, e dovresti essere tra i migliori vincitori con Bitcoin Revolution. Mentre è evidente che investimenti elevati aumentano i vostri guadagni, prendere decisioni informate in base alle tendenze del mercato è la strada giusta da percorrere.

Recensioni pubbliche della Bitcoin Revolution

Prima di iniziare la nostra ricerca per saperne di più sulla Bitcoin Revolution, abbiamo scoperto che alcuni siti web pubblicizzano la piattaforma di trading. Tuttavia, abbiamo scoperto che erano tutti falsi. Non c’è stata alcuna copertura mediatica sulla TV, o affiliazione con altri siti web. Tuttavia, siamo certi che le caratteristiche uniche della Bitcoin Revolution e il suo crescente numero di utenti soddisfatti darà alla Bitcoin Revolution un riconoscimento globale nel prossimo futuro.

Ecco alcune delle false affermazioni sulla rivoluzione dei Bitcoin che abbiamo scoperto;

Tana del Drago

Le nostre intense indagini hanno rivelato che la Bitcoin Revolution non è mai stata menzionata o citata nel popolare programma televisivo Dragon’s Den. Queste false affermazioni sono pubblicate dai siti web per indurre il pubblico ad acquistare i loro prodotti falsi.

Serbatoio di squalo

Alcune pubblicità insinuano Bitcoin Revolution è in qualche modo affiliato con i creatori di Shark Tank, lo show televisivo di successo. Anche questo non è vero e fuorviante.

This Morning (British TV Show)

Abbiamo anche scoperto che la Bitcoin Revolution non è stata approvata dai presentatori del programma televisivo “This Morning” come falsamente descritto da alcune persone online.

Ci sono celebrità affiliate alla Rivoluzione dei Bitcoin?

Le sorprendenti tendenze del mercato della moneta criptata hanno attirato molte celebrità di primo piano che erano interessate ad investire. Tuttavia, questa tendenza è stata erroneamente utilizzata da alcuni marketer online per insinuare le celebrità che hanno approvato prodotti come la Bitcoin Revolution. Ecco alcuni dei casi che abbiamo trovato;

Jamie Oliver

Le voci non sono vere; Jamie Oliver non ha fatto alcun investimento confermato nel Bitcoin. La notizia falsa insinua erroneamente che Jamie Oliver è uno dei migliori guadagni i cui investimenti in Bitcoin hanno fruttato molto profitto dopo aver scambiato con i bot Bitcoin.

Richard Branson

Richard Branson non ha nascosto il suo sostegno alla moneta criptata e al mercato. Tuttavia, non è affiliato alla Rivoluzione dei Bitcoin in alcun modo, come insinuato dai propagatori di notizie false. Hanno cercato di attirare il pubblico ad acquistare i loro prodotti, sotto le sembianze di Bitcoin bots per il trading, sostenendo che è stato approvato da Richard Branson.

Davide Tucci

Questo è uno di quelli popolari; abbiamo scoperto che non è vero che Davide Tucci è uno degli utenti di Bitcoin trading bots che ha quasi raddoppiato il deposito iniziale di 250 euro e ha guadagnato 483 euro in tre minuti. Sembra attraente, ma non è vero, come possiamo confermare.

Sir Peter Jones

Sir Peter Jones è un milionario e imprenditore nato in Gran Bretagna che ha un gran numero di seguaci online e nella vita reale. Questo deve essere il motivo per cui il suo nome è stato falsamente legato all’uso di robot per lo scambio di Bitcoin. Ma non ci sono conferme che questa notizia sia vera.

L’applicazione mobile di Bitcoin Revolution

Va anche notato che un’applicazione mobile per la Bitcoin Revolution deve ancora essere lanciata. Tuttavia, siamo soddisfatti delle sue prestazioni sui più diffusi browser utilizzati da molte persone. Anche il sito web è reattivo ed è accessibile con gli smartphone.

Bitcoin Revolution Review; Le nostre conclusioni

Dopo un’attenta osservazione, abbiamo scoperto che molte delle persone che affermano di aver avuto un’esperienza negativa con i bot di cryptocurrency trading non sono del tutto eque. In molti casi, non hanno raggiunto i loro obiettivi e hanno proceduto a diffondere opinioni parziali sul robot commerciale in modo scorretto. Ci sono rischi nel mercato della moneta criptata, e nulla può essere garantito al 100%. Questo è il motivo per cui i trader di valute criptate hanno bisogno di utilizzare strumenti come Bitcoin Revolution perché è stato testato e rivisto dai nostri esperti.

Non prendeteci in parola; provate la versione demo gratuita per avere un’esperienza di trading personale.

FAQ

La Bitcoin Revolution ha un alto tasso di successo?

Si’, e’ vero. Abbiamo effettuato transazioni con la piattaforma e il risultato ha rivelato un tasso di successo stimato all’88%.

Le celebrità hanno approvato la Bitcoin Revolution?

Molte celebrità sostengono gli investimenti nella moneta criptata come Bitcoin. Tuttavia, la Bitcoin Revolution non è stata approvata da nessuna celebrità.

Dopo aver creato il mio account, posso ritirare Bitcoins dalla piattaforma Bitcoin Revolution?

Non è possibile ritirare Bitcoins direttamente dal tuo account Bitcoin Revolution perché le sue caratteristiche non includono un portafoglio. I vostri fondi depositati sono gestiti dai broker online che investono e realizzano profitti per voi. Puoi prelevare i tuoi guadagni in valuta locale, sul tuo conto bancario o sull’opzione di pagamento selezionata.

Perché ci sono così tanti prodotti simili alla Bitcoin Revolution e offrono tutti gli stessi vantaggi?

Non è sorprendente scoprire che molti strumenti simili esistono ora perché la Bitcoin Revolution ha avuto un notevole successo. Alcuni degli strumenti correlati, come Bitcoin Cash, esistono e funzionano bene. Tuttavia, molte di queste offerte e strumenti sono gestiti da truffatori; per questo motivo si dovrebbe utilizzare solo un marchio di fiducia come Bitcoin Revolution.

Che cos’è Bitcoin?

Il Bitcoin è una valuta decentralizzata che può essere scambiata e utilizzata per gli acquisti. E ‘stato inventato da Satoshi Nakamoto nel 2009. Il carattere decentrato del Bitcoin lo rende indipendente da altre istituzioni finanziarie. Gli scambi Bitcoin sono gestiti da minatori che eseguono le transazioni e pubblicano i rapporti sulla Blockchain, un registro distribuito. Bitcoin è attualmente accettato in alcune parti degli Stati Uniti e dell’Asia.

E’ obbligatorio avere risparmi di Bitcoin prima di usare Bitcoin Revolution?

No, non è necessario avere risparmi di Bitcoin prima di utilizzare il software Bitcoin Revolution. Ecco perché è stato creato lo strumento, per consentire alle persone di trarre profitto dalle operazioni Bitcoin senza dover acquistare e salvare la valuta criptata. La Bitcoin Revolution è una piattaforma di trading automatico che gestisce tutte le attività di trading per voi. Tutto ciò che è richiesto è un deposito equivalente al deposito minimo di $250, nella vostra valuta locale. Mentre il trading automatico è fatto, è possibile monitorare le transazioni ed effettuare prelievi dopo aver ottenuto un profitto.

Se vuoi controllare altri programmi simili, dai un’occhiata alla nostra recensione Bitcoin Profit.